22 Ottobre 2018

La nostra sezione

Quest’anno ricorre il nostro 45° anniversario di fondazione, per festeggiarlo e ricordarlo al meglio, abbiamo pensato di organizzare alcune manifestazioni che saranno proposte e pubblicate di volta in volta.

A.V.I.S. COMUNALE LEVATE

IL DIRETTIVO

Prossimi appuntamenti per i festeggiamenti del nostro 45°.

Clicca qui per scaricare la LOCANDINA PER APERICENA E CONCERTO PER VIOLINO E PIANOFORTE.

Clicca qui per visionare e scaricare il PROGRAMMA CONCERTO PER PIANOFORTE E VIOLINO DEL 07-01-2022.

Prossimo appuntamento per i festeggiamenti del nostro 45°.

Evento musicale gratuito aperto a tutti, grandi e piccoli.

Clicca qui per scaricare la locandina del PROGRAMMA CONCERTO DEL 22-06-2022.

Clicca qui per scaricare il VOLANTINO PROGRAMMA INVITO 45°.

Clicca qui per scaricare il VOLANTINO 45° CON MENU DEL PRANZO SOCIALE.

*******************************************************************************************

Tour per le vie del centro raccontando luoghi ed edifici che hanno fatto la storia del nostro Paese.

Clicca qui per scaricare il VOLANTINO DEL TOUR STORICO

*******************************************************************

Donaci il Tuo 5×1000, non Ti costa niente!

Se desideri aiutaci a diffonderlo:

Clicca qui per scaricare il Volantino

***************************************************************************

L’A.V.I.S. COMUNALE di LEVATE nasce il 27 Marzo 1977, su iniziativa del Fondatore Sig. Rossi Giuseppe come Gruppo aggregato alla Sede Comunale di Dalmine ed era costituita inizialmente da 22 Soci Costituenti e 60 Soci iscritti.
L’A.V.I.S. COMUNALE LEVATE, che ora conta circa 150 Soci iscritti, ha sempre lavorato alla ricerca del primario obiettivo di aumentare sempre più i propri Donatori mettendo in campo molteplici iniziative sia a carattere culturale che socio-ricreativo.
Ricordiamo tra le tante, le Feste Mariane Settembrine in occasione della settimana dedicata alla Madonna del Bailino, i vari incontri su tematiche medico-sanitarie, il 5° anniversario di fondazione che per l’occasione la Domenica 14 Novembre 1982 fu benedetto da Sua Eccellenza Monsignor Gaetano Bonicelli il nostro bel Labaro, il passaggio da Gruppo associato a Sezione Comunale Autonoma avvenuto 24 Aprile 1988, le varie rappresentazioni Teatrali con vere e proprie Rassegne di Prosa, la ristrutturazione della Cappella del vecchio Cimitero (“Capsantì Ècc”) con la posa, l’inaugurazione e la benedizione del Monumento al Donatore avvenuta il 22 Settembre 1991, il 35° e il 40° anniversario con la partecipazione di molte AVIS consorelle e tante altre iniziative che hanno contribuito a raggiungere con soddisfazione apprezzabili traguardi.
Come detto, l’A.V.I.S. COMUNALE LEVATE opera da 40 anni sul territorio perseguendo il primario obiettivo di implementare il numero di Donatori attuando campagne promozionali adeguate a tale scopo perché……

OGNI SINGOLA GOCCIA È MOLTO PREZIOSA!

Per questo diciamo anche a te

COSA ASPETTI? ISCRIVITI ANCHE TU ALL’AVIS